GLOBALETIQUETTE – SUSANNE STRAUSS E HR-ITALIA – RUDY NECCIARI presentano
In un incontro di lavoro i dettagli sono sempre più importanti, ed è la nostra abilità di saperli curare e adattare ad ogni situazione che fa la differenza tra un’occasione perduta e la conclusione di un ottimo affare.
Ecco, quindi, che un pranzo di lavoro può diventare il momento giusto per generare valore, a patto di creare un ambiente gradevole capace di suscitare emozioni positive, di saper comunicare con efficacia usando un linguaggio mirato e ponendo domande puntuali finalizzate alla conclusione.
Il corso “Come Gestire con Successo i Tuoi Affari a Tavola” ti fornirà questi ed altri strumenti importanti per aiutarti a trasformare un pranzo di lavoro in un’occasione unica di business, generare valore relazionale e instaurare il miglior rapport con i tuoi interlocutori, per guadagnare credibilità e fiducia e ottenere più facilmente i consensi che desideri.
Conoscerai i dettagli: dalla fase di invito all’organizzazione, dall’accoglienza allo svolgimento del lunch, il tutto combinato con strumenti avanzati di comunicazione e negoziazione che renderanno l’incontro ricco di valore agli occhi dei tuoi ospiti.
In questo corso imparerai a:
E ancora, apprenderai:
Alla fine del corso saprai:
E in più:
Tre motivi per partecipare al nostro corso:
TRAINER:
Susanne Strauss – Founder Global Etiquette
Consulente di Galateo Aziendale
Intercultural & Business Etiquette Trainer
Rudy Necciari – Founder & CEO HR Italia
NLP Certified Coach
Advanced Strategic Negotiation Master
Il corso si svolgerà nella splendida cornice dell’Agriturismo Podere Casa Rossa a Parma, che, per l’occasione,
“HR Italia” e “Global Etiquette” hanno riservato in disponibilità esclusiva anche al fine di mantenere le condizioni di protezione e tutela anti-Covid, che sono garantite ai livelli massimi per assicurare la salvaguardia personale.
4/5 ore
Nel corso è incluso:
iscriviti qui: http://www.hritalia.it/concludere-affari-a-tavola/
Per motivi logistico-organizzativi, saranno valide solo se accompagnate dal versamento dell’intero importo, da effettuare mediante bonifico bancario intestato a HR Italia srl (IBAN: IT 64 R 05387 70080 000 00 3026794) indicando nella causale il titolo del corso e il nome del partecipante.
Per consentire un adeguato svolgimento dei lavori, la Direzione si riserva il diritto di rinviare l’evento se non sarà raggiunto il numero minimo di 8 partecipanti. Nel caso in cui l’evento non possa tenersi per cause di forza maggiore, l’iscritto può scegliere fra la richiesta di rimborso della somma versata e la facoltà di ottenere l’iscrizione ad altro corso o percorso, anche diverso da quello per il quale si è iscritto, anche se non ancora in calendario. Se l’impedimento è dovuto a cause personali dell’iscritto, nessuna quota sarà rimborsata, e la somma rimarrà acquisita da HR Italia a titolo definitivo.
L’evento si svolge nel pieno rispetto delle norme anti-Covid stabilite con i DD.P.C.M. attualmente in vigore.
In un mondo sempre più complesso, connesso e culturalmente diversificato, non possiamo pensare di comprendere persone di cultura professionale, aziendale e personale diversa. Se non sappiamo fare domande e costruire relazioni fondate sul rispetto reciproco e sulla consapevolezza che l’altro possa essere a conoscenza di cose che potremmo aver bisogno di sapere, non possiamo interagire.
Edgar Schein, psicologo esperto in cultura organizzativa